Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
 
Per noi i feedback sono importanti, ci aiutano a migliorare e a crescere.
Grazie.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il vostro indirizzo IP 54.236.230.108.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti offensivi o non idonei alla politica del sito.
18 messaggi.
Roberta da Bologna
È stata la ns prima volta in Salento ed è stata una bellissima vacanza. Il mare, le spiagge, i posti sono meravigliosi e le persone molto cordiali e accoglienti. Il tutto è stato reso ancora più piacevole dalla Casa del Sole, un b&b veramente unico, molto particolare. Abbiamo conosciuto anche Maurizio, il proprietario, una persona davvero speciale. Che dire... ci siamo sentiti come a casa e ci è dispiaciuto partire. Vogliamo sicuramente tornare in Salento perché ci sono ancora tante cose da vedere e il ns riferimento sarà la Casa del Sole. Grazie mille.....
Paola e Luca
A NOI PIACE SEMPRE TORNARCI E' anomalo per noi tornare sempre nello stesso BB, ma la casa del sole è un caso a parte, quasi a sé stante. Non so come spiegarmi ma solo chi ci ha soggiornato può comprendere. Probabilmente la particolarità, il modo di essere, il fascino dell'ambiente che ti circonda, lo stile dell'accoglienza stanno in chi ha saputo creare e in chi è in grado di continuare a farlo con grazia e naturalezza.....perché ogni volta che ci ritorni si è mosso qualcosa,.. per non essere....sempre uguale, così come l'arte sa fare. It is quite anomalous for us to book an accomodation we have already been..but the Sun House is something different. Something on its own. I do not know how to clarify the concept, but I can assert that it can be understood only by whom has visited this place. Probably the peculiarity, the way of being, the enviroment around you, the style and the courtesy are the results of the owner efforts, who has been capable of creating and who is capable to go on creating with grace and naturalness....because whenever you return there it is as if something has been moved...just to be different as the sole concept of ART can do.
Daniela e Paolo (6+3+3 ) da Casale Monferrato
La casa del Sole è più di quel che ti aspetti. Che si tratti di una dimora carica di fascino, arredata con un gusto non banale, dove alto e basso si intrecciano, arte e vissuto sono in armonioso equilibrio, lo pregusti già vedendo le foto del sito. Quello che non ti aspetti è l’accoglienza che ti riservano Maurizio e Sergio, che non è “mestiere” ma reale piacere di condividere i propri spazi con te che decidi di soggiornare alla Casa del Sole e la capacità di metterti a proprio agio. Quello che non ti aspetti da un B&B è che ti servano curatissime colazioni dove i dolci sono scelti per te quotidianamente, facendo magari anche dei chilometri per offrirti il meglio e farti apprezzare le delizie locali. Quello che però fa sì che il trascorrere un po’ di giorni in questo bellissimo luogo superi di gran lunga qualsiasi altra nostra esperienza, è il calore umano, sono le parole che si scambiano, le risate che irrompono con naturalezza, la facilità con cui tutto ciò avviene. E questo che ti porti a casa e di cui senti già la mancanza non appena varchi la soglia per fare ritorno alla tua vita di sempre. Ed è questo che ti farà venir voglia di ritornare. Grazie.
Stefania da Brunate
La Casa del sole è quel luogo che immagini in un sogno sereno
Una terra incantata,cosi come la casa del sole. Un esperienza magnifica e stimolante. A presto.
Che scoperta il Salento! Che scoperta sei stato tu!! Ci hai accolto nel tuo mondo e nella tua casa con un ospitalità spendida e rara. Amico interessante, stimolante, raffinato e gentile:quello con te é stato un incontro del quale sono molto contenta e che connoterà sempre il ricordo di questa vacanza. Casa stupenda, ospitalità TOP. Con affetto Valeria.
Grazie infinite caro Maurizio di questa fantastica esperienza estetica e gastronomica, umana e di intimi ricordi casuali.....come i lampadari del vecchio cinema della nonna. Non vedo l'ora di ritornare.
Grazie grazie grazie Maurizio per averci permesso di vivere per qualche giorno nella tua casa così bella, elegante e serena. È un oasi di tranquillità e di benessere che ci ricorderemo spesso.
Io direi un 10 e lode per l'accoglienza, un altro 10 e lode per la simpatia e un altro per il relax che abbiamo sperimentato sentendoci coccolati ogni giorno, con sapiente misura e discrezione. Con tali premesse non poteva che nascere anche un amicizia. Ricorderemo con affetto questo incontro e questa vacanza.
Evviva le colazioni di Maurizio!!!! Le brioche farcite più buone che abbia mai mangiato e le torte fatte dalla sorella Laura...strepitose con il miglior padrone di casa del mondo.

Leave a Reply

Your feedback is valuable for us. Your email will not be published.

Please Wait...