Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
 
Per noi i feedback sono importanti, ci aiutano a migliorare e a crescere.
Grazie.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il vostro indirizzo IP 34.228.194.177.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti offensivi o non idonei alla politica del sito.
18 messaggi.
Porterò nel cuore tante immagini di questa splendida vacanza. George che ci accoglie con un fiore in bocca, le indimenticabile colazioni in veranda, la tua dolcezza che ha accompagnato il nostro soggiorno. Immagini calde che mi aiuteranno a superare un freddo inverno. Io e Marilia ti salutiamo ma il nostro e'un arrivederci e non un addio.
Carissimo Maurizio, col passare del tempo,viaggiando, ho imparato che la bellezza dei luoghi la fanno le persone e che è l'incontro con l'altro a rendere il viaggio meraviglioso e degno di perenne ricordo. Grazie a te, alla tua unica e straordinaria arte nel ricevere l'altro, alla tua gentilezza d'animo che non e' pura cortesia ma e'amore, la nostra permanenza a Sannicola e Gallipoli è stata confortante e bella. Grazie mille ancora.
Che dire caro Mauri, dopo l'ottavo anno che torniamo alla casa del sole???? Direi che e'sempre tutto perfetto e che stiamo sempre meglio.... Ti ringraziamo per i giorni meravigliosi che ci fai trascorrere e per la serenità che riesci sempre a trasmetterci Verremo a trovarti presto in questo posto incantevole magari in inverno, cosi potremmo schiantarci insieme sul divano a fare belle chiaccherate, davanti ad una buonissima fetta di torta della Laura. Un bacio grande.
Carissimi Maurizio e Sergio, vi ringrazio di cuore per la squisita accoglienza e per esservi presi cura di me. È stato come andare a trovare un paio di amici di lunga data. Grazie anche a voi avrò un ricordo di questa magnifica terra di sole, barocco e calore, il calore che ci avete dedicato. Grazie ancora, vi auguro ogni bene, a presto.
Abbiamo viaggiato molto e soggiornato in molti B&B ma, la casa del sole è un posto magico, gli arredi sono bellissimi, le camere confortevoli, le colazioni superbe ma quello che ti colpisce di più è la positivita' che respiri nell'aria di questo luogo insieme alla serenita del padrone di casa Maurizio che con discrezione ed eleganza ti fa innamorare di questa di casa rendendo il soggiorno unico, meraviglioso. Grazie ancora ci siamo sentiti meglio che a casa nostra.
Diciamo che ci siamo dati un appuntamento, perche'il Salento e la casa del sole ce li porteremo nel cuore per un pò, ed il desiderio di tornarci ci permette di andare via con meno malinconia. Un grande grazie ,arrivederci.
In questa bellissima dimora abbiamo assaporato tutti i colori,i profumi e le emozioni del magnifico Salento. Grazie per la magnifica accoglienza da due viaggiatori appassionati.
Ci sono poche parole per descrivere le mille emozioni provate. Ma quando la vita ti attraversa l'anima ti resta dentro e fa parte di te.Per sempre. Grazie al Salento, grazie alla Casa del Sole

Leave a Reply

Your feedback is valuable for us. Your email will not be published.

Please Wait...